fbpx

Merce difettosa o danneggiata

Cosa fare in caso di Merce difettosa:

1) la merce potrà essere restituita a Mister Peperoncino entro 14 giorni dalla consegna

2) Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.

3) La merce difettosa verrà sostituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di Mister Peperoncino senza ulteriori spese per il Cliente.

4) Una volta verificata la non conformità della merce, il cliente verrà interamente rimborsato anche del costo di spedizione.

Cosa fare nel caso di spedizione danneggiata:

Nel caso riceviate dei pacchi visibilmente danneggiati, (imballi rotti o macchiati) bisogna procedere come segue:

Se si tratta di più colli, respingere solo il pacco danneggiato firmando la bolla del corriere con riserva, indicando la natura del danno riscontrata. Sarà cura di Mister Peperoncino provvedere al rientro del pacco e ad eseguire una nuova spedizione della merce ordinata. Se invece si tratta di un solo collo provvederemo a rispedire nuovamente la merce senza nessun onere per il Cliente.

Nel caso di esaurimento del prodotto danneggiato, il Cliente verrà contattato per concordare una sostituzione di prodotto o l’integrale rimborso delle somme versate.

Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico di Mister Peperoncino.

Attenzione stai entrando su un sito dove la QUALITÀ è la prima regola. Dove puoi sentire il sapore intenso e la passione impiegata per realizzare questi prodotti così buoni! Ignora